Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » IntelliScanner anche con Bluetooth

IntelliScanner anche con Bluetooth

Intelli Innovations annuncia la disponibilità  della versione wireless del proprio IntelliScanner, IntelliScanner Cordless Connector, funzionante in modalità  Bluetooth.

Ideale per negozi ma anche per chi a casa propria ha una enorme biblioteca, discoteca, videoteca, etc. e all’idea di organizzare un database si è sempre spaventato con la prospettiva di passare mesi a digitare titoli, autori, editori, etc. in FileMaker Pro, Microsoft Excel (impropriamente usato spesso per queste funzioni), XML, etc. E’ possibile sincronizzare i dati su un palmare (minimo Palm OS 3 ma ottimizzato per Palm OS 5) o iPod (sul lettore MP3 di Apple un massimo di 1.000 titoli) grazie al software incluso, che si occupa anche di questo.

Il software fornito con lo scanner funziona su Mac OS X 10.2 e successivi, permette l’esportazione dei vari campi ed altre utilità  di gestione di un database come questo.

Quando il lettore (funzionante con tre batterie mini-stilo) si trova fuori della portata di Bluetooth 1.1 esso immagazzina fino a 250 codici a barre, poi bisogna scaricarli sul computer che gestisce il catalogo.

Per ricavare i dati del libro/CD/DVD/VHS in questione, il software si collega via internet con vari database online aperti al pubblico, il più grande dei quali è Amazon, quindi potrebbe essere che siano catalogati solo i prodotti in vendita sul mercato nord americano, tedesco, francese, britannico e giapponese (proprio dove Amazon ha dei negozi online).

Mentre la versione con connessione USB costa 200 dollari, questa senza fili è venduta a 300 dollari per il mercato USA.

Lo stand di IntelliScanner era presente all’ultimo Macworld Expo di San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità