Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Interfaccia audio M-Audio FireWire 410

Interfaccia audio M-Audio FireWire 410

La FireWire 410 di M-Audio è un’interfaccia audio/midi basata sulla veloce porta di comunicazione inventata da Apple che, nella sua versione a 6 pin, è in grado anche di alimentare le periferiche ad esso collegate, assicurante latenze estremamente riddotte, rasenti lo zero.

Un I/O MIDI, otto (doppie) I/O analogici 96 KHz e 24 bit, due ingressi microfonici con preamplificazione Phantom, otto uscite line verso mixer o dirette, porte I/O digitali S/PDIF (PCM, AC3 e DTS) sono le caratteristiche che ne fanno una soluzione perfetta per la registrazione domestica, anche di classe surround 7.1.

Integrate le funzioni ASIO 2 che permettono la gestione mixer grazie all’apposito software per una completa monitorizzazione con effetti esterni.

All’interno ci sono processori ARM, controller FireWire DM1000. La periferica è data per compatibile con Mac OS X 10.3 ma anche su Mac OS 9.2.2.

M-Audio FireWire 410

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità