Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Internet delle cose: Cisco, Deutsche Telekom e Intel alla ricerca di idee

Internet delle cose: Cisco, Deutsche Telekom e Intel alla ricerca di idee

Al Mobile World Congress, Intel, Deutsche Telekom e Cisco hanno annunciato Challenge Up!, un programma di accelerazione congiunto per l’Internet delle cose (IoT) destinato a startup di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il programma intende aiutare startup innovative operanti nell’IoT ad entrare sul mercato più velocemente tramite progetti congiunti, mentoring, networking efficace e risorse aziendali. Aziende selezionate potrebbero inoltre ricevere investimenti strategici e supporto per la commercializzazione dei loro prodotti o servizi nei mercati globali.

Il programma combina le risorse e le esperienze derivanti dalle iniziative in ambito startup delle singole aziende, tra cui Cisco Entrepreneurs in Residence (Cisco EIR), Intel Business Challenge Europe e hub:raum powered by Deutsche Telekom. Le startup interessate possono sottoporre la loro candidatura all’indirizzo www.challengeup.eu. Il periodo di presentazione delle domande scade il 25 maggio.

Challenge Up! è stato creato per startup in fase iniziale che creano soluzioni per l’Internet of Things/Everything (IoT/IoE) e per le aree correlate, comprese soluzioni connesse e intelligenti (abitazioni intelligenti, città intelligenti, energia intelligente, automobili connesse, indossabili, industria 4.0), sicurezza delle informazioni, big data, analitycs, connettività e cloud computing.

Gli elementi chiave del programma sono l’Acceleration Week (che si svolgerà dal 22 al 26 giugno 2015) che verrà organizzato a Cracovia, Berlino e Vienna supportato da Cisco, Deutsche Telekom e Intel. Le startup selezionate per il programma parteciperanno gratuitamente e manterranno il possesso della proprietà intellettuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità