Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iOS 10.2.1, disponibile la versione definitiva

iOS 10.2.1, disponibile la versione definitiva

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta iOS alla release 10.2.1. Applòe spiega che l’aggiornamento “include correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone e iPad”.

L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato over-the-air (direttamente da iPad o iPhone): basta andare in Impostazioni, selezionare “Generali” e poi “Aggiornamento software”. Dopo la verifica della disponibilità degli aggiornamenti, basta selezionare “Scarica e installa”. Per effettuare subito l’aggiornamento, basta toccare “Installa”. In alternativa è possibile toccare “Dopo” e scegliere “Installa stanotte” o “Ricordamelo più tardi”. Toccando “Installa stanotte” bisogna collegare il dispositivo iOS all’alimentazione prima di andare a dormire. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente.

Se l’aggiornamento non appare subito, non preoccupatevi: Apple sta distribuendo gradualmente l’update e su alcuni dispositivi potrebbe essere necessario attendere qualche ora prima di visualizzare effettivamente l’aggiornamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità