Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » iOS 10, macOS Sierra, tvOS e watchOS 3: arrivano le beta 6 anche in versione pubblica

iOS 10, macOS Sierra, tvOS e watchOS 3: arrivano le beta 6 anche in versione pubblica

Mentre il probabile evento del 7 Settembre sembra avvicinarsi Apple fa un passo avanti nella elaborazione dei sistemi operativi dei suoi dispositivi rilasciando il 15 agosto le beta 6 sia per gli sviluppatori registrati che per il pubblico.

iOS 10 è in versione beta 6 è pronto per gli sviluppatori e per il pubblico grazie al simultaneo rilascio delle nuove versioni: si può scaricare Over The Air se avete una versione precedente della beta del sistema operativo di iPhone, iPod e iPad oppure potete scaricare la versione personalizzata per il dispositivo compatibile dal sito degli sviluppatori.
Come per alcune delle versioni precedenti il rilascio della presente è aperto al pubblico.

beta 6

watchOS 3 beta 6 è stata appena rilasciato per gli sviluppatori: per installare è necessario selezionare l’applicazione Apple Watch sul proprio iPhone andare su Generale e poi selezionare aggiornamento software. La beta si puo scaricare come profilo di configurazione dal sito dedicato agli sviluppatori.
Il sistema operativo introduce Auto Unlock per macOS Sierra, SOS per mergenza, nuove opzioni per Force Touch etc.

Aggiornati anche macOS Sierra (disponibile anche questo al pubblico) e pure il software tvOS di gestione di Apple TV anch’essi alla versione beta 6.

Per scaricare le varie versioni dedicate agli sviluppatori partite da questa pagina ovviamente con account Apple developer. Per scaricare le ultime versioni pubbliche della beta di iOS 10 e di macOS Sierra partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità