Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iOS 9, in video le novità probabilmente annunciate alla WWDC15

iOS 9, in video le novità probabilmente annunciate alla WWDC15

Ci siamo. Questa sera, a partire dalle ore 18:00 italiane, si potrà seguire la WWDC15 insieme a Macitynet nell’apposita pagina www.macitynet.it/diretta, evento che servirà ad Apple per presentare, tra le altre cose, il futuro iOS 9.

Delle novità che potremmo vedere questa sera sul palco del Moscone West di San Francisco abbiamo già parlato in questo articolo dove abbiamo raccolto le principali. Di effetto è senz’altro il video realizzato dal concept designer Sam Beckett che ha provato ad immaginare come potrebbero essere alcune caratteristiche che troveremo sul nuovo sistema operativo mobile.

Grazie al filmato, in calce all’articolo, è possibile farsi subito un’idea di come sarà il nuovo font San Francisco utilizzato in tutto il sistema operativo, dando un’occhiata all’ipotetica grafica rinnovata di Siri mentre mostra i punti di interesse vicini all’utente. Il video concentra brevemente l’attenzione anche sulla nuova app dedicata ad HomeKit ed alla possibilità di personalizzare il Centro di Controllo. Stona forse un po’ la musica, poco attinente con lo stile della società di Cupertino, tuttavia è comprensibile, visto che si tratta di un’animazione del tutto indipendente.

iOS 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità