Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 5,5”: la produzione inizierà a settembre insieme ai nuovi iPad?

iPhone 6 5,5”: la produzione inizierà a settembre insieme ai nuovi iPad?

La produzione su larga scala di iPhone 6 5,5 pollici inizierà solo a partire da settembre. E’ questo quanto riporta una nuova anticipazione che proviene dalla Cina, una indiscrezione non verificabile ma che comunque trova parziale conferma nell’elevato numero di parti e componenti emerse finora per iPhone 6 4,7” rispetto ai soli uno o due pezzi finora emersi di cui abbiamo riferito destinati al modello più grande.

L’avvio della produzione su larga scala di iPhone 6 5,5” sembra avverrà in contemporanea con quella dei nuovi iPad, quindi iPad mini di terza generazione e il nuovo iPad Air. Le tempistiche indicate, riportate da G4Games, sembrano così confermare anche quanto si sospetta da alcuni giorni a questa parte: Apple potrebbe posticipare il lancio di iPhone 6 5,5 pollici non a causa di problemi tecnici o di produzione, bensì per una scelta deliberata che, secondo alcuni, è dovuta alla strategia di minimizzare la concorrenza tra le due versioni e anche per ridurre la cannibalizzazione di iPad.

Come accennato in apertura, quest’ultima anticipazione dalla Cina sembra trovare conferma dalla quantità di parti e componenti finora osservate in circolazione. Quando la produzione è avviata e a regime, il numero di parti e componenti che appaiono sul web cresce a dismisura, con nuovi dettagli e particolari fotografati senza soluzione di continuità, così come sta avvenendo da diverse settimane a questa parte per iPhone 6 4,7 pollici.

Viceversa questo non è ancora successo per iPhone 6 5,5”. Sembra comunque poco probabile che Apple decida di lanciare un nuovo iPhone a settembre-ottobre e poi un nuovo modello più grande a distanza di poche settimane. Per questa ragione alcuni ritengono che Cupertino portrebbe presentare tutti e due i modelli insieme e poi differire la commercializzazione di iPhone 6 da 5,5”. Secondo altri invece il pahblet della Mela è già un progetto completo e finito, ma che verrà lanciato solo nel 2015. Per il momento non rimane che pazientare ancora per osservare eventuali cambiamenti nella quantità di materiali in circolazione destinati a iPhone 6 da 5,5”.

iphone 6 5,5 contro iphone 5s icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità