Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 6 e Plus da 128 GB, arresti anomali e riavvii improvvisi

iPhone 6 e Plus da 128 GB, arresti anomali e riavvii improvvisi

Diversi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si riavviano improvvisamente e restano bloccati per diversi secondi dopo un riavvio. A segnalarlo alcuni utenti proprietari della versione più grande da 128 GB, caratteristica che sembra accomunare gli smartphone della Mela con tale problematica.

In particolare, spiega MacRumors, i dispositivi più sofferenti sono quelli con tantissime applicazioni installate, puntando al fatto che il problema hardware potrebbe essere legato all’aumento della memoria disponibile sul dispositivo. Non è chiara la causa esatta che determina questo problema, anche se BusinessKorea sostiene che, proprio per via del fatto che si verifica solo sul modello più grande da 128 GB, il controller del TLC (triple-level cell) della scheda NAND Flash potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questo senso. Se così fosse si tratterebbe di un difetto nuovo per gli iPhone di Apple che, fino alla precedente generazione, utilizzavano una NAND Flash con controller MLC (multi-level cell).

Se anche i vostri iPhone 6 e Plus da 128 GB si bloccano e riavviano automaticamente, al momento l’unica soluzione è quella di contattare Apple e richiedere una verifica in remoto con eventuale sostituzione del telefono.

iPhone 6 arresti anomali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità