Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 e Plus graffiati: secondo alcuni utenti lo schermo si segna facilmente

iPhone 6 e Plus graffiati: secondo alcuni utenti lo schermo si segna facilmente

iPhone 6 e Plus graffiati: lo schermo di iPhone 6 e Plus è più facile fa graffiare rispetto ai modelli precedenti. E’ questo quanto lamentano alcuni utenti dell’ultimo smartphone di Apple che nei propri post online indicano la comparsa di piccoli ma evidenti graffi sul display, in particolare nelle zone più vicine ai bordi. Alcune di queste lamentele sono state pubblicate sul forum di supporto Apple, in una pagina dedicata a questo problema che conta 660 messaggi e oltre 100mila visualizzazioni.

In molti di questi post gli utenti precisano che in passato hanno acquistato e usato iPhone precedenti su cui non sono mai comparsi graffi sul display. Sembra invece che maneggiando il nuovo iPhone 6 e Plus con lo stesso riguardo e le stesse attenzioni dei modelli precedenti, si vengono comunque a formare righe in prossimità dei bordi, tanto marcate da poter essere rilevate passandoci sopra con il dito e ben visibili quando lo schermo è spento. Altri utenti riferiscono di aver usato iPhone 4 per diversi anni senza aver mai avuto un graffio sul display, mentre con iPhone 6 i graffi sono apparsi, sempre in prossimità del bordo, dopo pochi giorni o un paio di settimane di uso attento. Secondo alcuni la comparsa dei graffi in prossimità dei bordi dipende proprio dal nuovo tipo di rivestimento curvato dello schermo: in calce in questo articolo inseriamo le foto dei graffi sul display di un iPhone 6 Plus della redazione di Macitynet.

Semplicemente leggendo i post e contando il numero dei messaggi è impossibile valutare l’entità del problema per comprendere quanto sia diffuso e in che percentuale: occorre tenere presente che quest’anno Apple sta vendendo un numero record di iPhone, sensibilmente superiore persino ai record precedenti. Alcuni utenti dichiarano di essere riusciti ad ottenere la sostituzione del proprio iPhone 6 e Plus graffiato, ma questo non vale per tutti. Per chi possiede un iPhone 6 e teme per il display graffiato, cadute o altri guasti o possibili incidenti, potrebbe essere opportuno l’acquisto dell’estensione di garanzia AppleCare.

iphone 6 e plus graffiati icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità