Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: in foto il presunto blocco con connettori audio e Lightning

iPhone 6: in foto il presunto blocco con connettori audio e Lightning

Nel weekend in Rete è apparsa la foto di una nuova presunta componente di iPhone 6: si tratta del blocco inferiore che ospita i connettori audio e quello Lightning. L’immagine è stata pubblicata sul forum di un sito cinese, riportata da 9to5Mac, così la fonte non risulta verificabile, in ogni caso la componente mostra diverse somiglianze con gli elementi corrispondenti degli iPhone attuali e precedenti, risultando così meritevole di essere presa in considerazione.

Osservando attentamente la parte in bianco visibile in basso si nota la forma del connettore audio jack da 3,5mm, mentre la parte sempre in bianco visibile poco sopra sembra quella destinata ad ospitare la porta Lightning. Tra i due elementi bianchi invece è presente un piccolo connettore nero che potrebbe invece essere destinato a uno dei microfoni dello smartphone. Sempre in calce in questo articolo riportiamo la stessa componente impiegata in iPhone 5s: anche se in questa parte originale sono già applicati connettori e mic, la somiglianza con la foto del presunto cavo di iPhone 6 risulta evidente.

Non viene precisato se questa componente è destinata a iPhone 6 da 4,7 pollici oppure per il modello più grande da 5,5 pollici, ma occorre notare che fino ad oggi, con l’esclusione dei soli mockup, non sono ancora trapelate in rete fotografie di parti e componenti per l’atteso phablet di Apple. Secondo alcuni analisti e anche secondo diverse anticipazioni la versione più grande di iPhone 6 arriverà in ritardo.

iphone 6 lightning e audio 800
iphone 5s lightning e audio 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità