Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Comprare un iPhone 6 in USA: meglio le piccole città

Comprare un iPhone 6 in USA: meglio le piccole città

Abbiamo visto in queste ore le enormi code presso i negozi Apple di tutto il mondo ed in particolare quelli di grandi città come New York con una elevata concentrazione di residenti e di turisti. Un comportamento abbastanza delirante quello di mettersi in lunghissime file per avere il telefono prima degli amici ma che potrebbe essere dettato anche dalla possibilità di risparmiare diversi euro se state visitando gli USA.

Se non siete costretti per il tempo e le distanze ad accedere solo ai punti vendita più centrali vi consigliamo di recarvi nei grandi centri commerciali con all’interno Apple Store delle città minori o nelle periferie che trovate facilmente con la pagina Apple Store Locator : qui ci sono file ma l’attesa è molto più limitata e la dotazione dei modelli può essere richiesta preventivamente. Non aspettatevi comunque di entrare ed acquistare direttamente: almeno in queste prime ore sono tantissimi gli utenti di iPhone che vogliono passare al nuovo modello.

Qui trovate una tabella che illustra il costo dei modelli venduti senza abbonamento negli Stati Uniti e l’equivalente al cambio del 20 Settembre 2014. E’ da tenere conto che nella maggior parte degli Stati USA viene aggiunta una tassa locale che può arrivare al 12%. Fortunati coloro che possono acquistare il telefono in Montana, New Hampshire e Oregon visto che le tasse locali sono nulle in quegli stati. La tassa applicata a New York è dell’8,775%.

Comprare un iPhone 6 in USA

Qui sotto le foto inviateci dall’Apple Store di Santa Barbara (California) che testimoniano la fila relativamente tranquilla e ci mostrano l’interno del negozio con tutti i nuovi iPhone esposti.

Grazie a Andrea Vescovi per le immagini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità