Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 smontato: l’autopsia è anche in video

iPhone 6 smontato: l’autopsia è anche in video

Anche l’iPhone 6 è stato completamente disassemblato. Dopo aver visto il teardown dell’iPhone 6 Plus eseguito da iFixit avvenuto in diretta a pochi minuti dalla vendita negli Apple Store, è il turno del più piccolo iPhone 6, questa volta però smontato da iExperts.

Quella presa in esame è la versione da 64 GB dell’iPhone 6 color oro che, una volta aperta, mostra diverse somiglianze con il modello Plus, a partire dal nuovo collegamento del Touch ID quasi integrato con il display, facilitando così l’apertura dell’intero dispositivo. Il layout interno è però più simile a quello di iPhone 5/S/C e, partendo dalla batteria, il team fa subito sapere che è ben incollata al dispositivo e non meno stabile come quella dell’iPhone 5.

Spariscono anche gli adesivi neri sulla scheda logica, sostituiti da quella che il sito chiama “una sostanza gommosa nera”. Il motore della vibrazione non è più ospitato all’interno di un involucro nero, mentre per quanto riguarda altoparlante ed ingressi Lightning e Jack non ci sono particolari differenze con la precedente generazione. L’argomento che il team preferisce approfondire è quello riguardante il Touch ID, i cui cavi sembrano essere integrati con il resto del display, supponendo così una più semplice riparazione dello stesso in caso di guasto.

Se la fotogalleria di iExperts può essere curiosa, ancor più interessante è il video pubblicato da Mac Otakara (in calce all’articolo) che, a differenza delle solite foto, mostra passo dopo passo come viene disassemblato completamente un iPhone 6.

iPhone 6 smontato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità