Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 già pronti all’arrivo: si preparano i pacchi per la spedizione

iPhone 7 già pronti all’arrivo: si preparano i pacchi per la spedizione

Da “In elaborazione” a “in preparazione per la spedizione”. Stanno cambiando così i primi ordini di iPhone 7 e iPhone 7 Plus effettuati questa mattina, giorno in cui è stato per l’appunto lanciata la possibilità di pre-ordinarne uno e riceverlo a casa a partire dal 16 settembre.

Le immagini di questo cambiamento, che alleghiamo in calce all’articolo, confermano così l’invio dei primi stock di iPhone ai corrieri. Apple ha infatti cominciato a ritirare il pagamento anche per l’iPhone 7 Plus nella nuova colorazione Jet Black dalla carta di credito di un nostro utente che lo ha prenotato nelle primissime ore al lancio dei pre-ordin

In questo caso l’ordine è avvenuto in Australia attraverso il negozio di Vodafone locale che poteva probabilmente avere alcuni iPhone di questo tipo disponibili e riservati. 

iphone 7 spedizione

Di norma (quantomeno questo è quanto accade con Apple negli USA) la società spedisce i prodotti in anticipo, bloccandoli poi nei magazzini dei corrieri, in attesa del giorno di lancio.

Sappiamo che le prime unità saranno consegnate a partire dal 16 settembre ma, visti i precedenti, è facile pensare che qualche utente, considerando i tempi di elaborazione degli ordini piuttosto rapidi, potrebbe riceverlo anche con qualche giorno di anticipo.

iphone 7 spedizione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità