Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 7, negli USA la gente lo vuole da 128GB

iPhone 7, negli USA la gente lo vuole da 128GB

Secondo le stime degli analisti di Piper Jaffray, la maggior parte degli acquirenti che negli USA sta comprando iPhone 7 sono utenti che passano da un vecchio a un nuovo iPhone scegliendo il modello da 128GB. Piper Jaffray ha chiesto informazioni a 83 persone che stavano facendo la coda per l’acquisto: il 54% era in attesa di comprare l’iPhone 7, il 46% era intenzionato ad acquistare l’iPhone 7 Plus, tendenza esattamente all’opposto rispetto a quanto visto in precedenza in concomitanza del lancio degli iPhone 6 e 6s.

Interessante notare che il 98% delle persone in coda ha già un iPhone e solo il 2% dichiara di avere un dispositivo Android. Lo scorso anno l’88% delle persone dichiarava di essere già cliente Apple. Benché vi siano state delle difficoltà il primo giorno della disponibilità dei nuovi dispositivi, il 34% delle persone intende sfruttare l’iPhone Upgrade Program, il programma che consente di avere ogni anno il nuovo iPhone pagando una quota fissa.

Secondo Piper Jaffray il 25% delle vendite di iPhone avverrà nei negozi al dettaglio di Apple; di questi il 9% sono dispositivi legati all’iPhone Upgrade Program.

18335-16879-pjchart-inline-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità