Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone da 4 pollici, il rumor colpisce ancora

iPhone da 4 pollici, il rumor colpisce ancora

Nel 2016 arriverà un nuovo iPhone da 4 pollici. La voce, lanciata e smentita da diverse fonti negli ultimi mesi, torna a farsi sentire prepotentemente dall’oriente. Questa volta a parlare è GforGames citando AU Optronics tra le aziende che sarebbero impegnate a produrre il pannello per questa nuova versione dello smartphone Apple.

A lavorare sui componenti del telefono ci sarebbero altri produttori provenienti da Cina, Taiwan e Corea del Sud che, stando a quanto si legge, dovrebbero garantire il lancio del nuovo smartphone entro il primo trimestre del prossimo anno, o quanto meno questo dovrebbe essere il periodo di inizio delle spedizioni dei pannelli in produzione.

Per il momento il quadro rimane molto confuso: ricordiamo che secondo l’analista più accreditato per le previsioni Apple non lancerà nessun iPhone con schermo da 4 pollici quest’anno, ciò nonostante diverse indiscrezioni come questa nuova di oggi indicano operazioni di Cupertino in questo senso. Secondo alcuni infatti oltre ai nuovi iPhone 6s la Mela potrebbe presentare una sorta di iPhone 5c con chassis in plastica di diversi colori e hardware aggiornato, per il momento però non esistono prove tangibili di questo prodotto.

iPhone da 4 pollici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità