Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 elegante e sottilissimo, nei rendering basati sugli schemi trapelati

iPhone 6 elegante e sottilissimo, nei rendering basati sugli schemi trapelati

Nuovi rendering di iPhone 6 mostrano uno smartphone sottilissimo e molto elegante, così come è possibile osservare nelle due immagini che riportiamo in calce in questo articolo. Nelle ultime settimane sono apparsi in rete diversi concept e rendering per l’atteso nuovo iPhone: nei nuovi rendering ritroviamo lo schermo di dimensioni maggiorate da 4,7 o addirittura da 5,7”, lo spessore ridotto e anche il bordo laterale del display a filo con il profilo dello chassis.

Ma questi nuovi rendering, realizzati da Martin Hajek in collaborazione con Nowherelse si differenziano da tutti quelli visti finora per due interessanti ragioni: la prima è che sono stati creati seguendo gli schemi trapelati online alcuni giorni fa. Secondo alcuni gli schemi trapelati in Giappone raffigurano il nuovo iPhone 6, secondo altri invece si tratta della prossima versione di iPhone 5c, indicato provvisoriamente come iPhone 6c. Occorre comunque tenere presente che non è possibile verificare l’attendibilità di questi materiali, così i rendering realizzati a partire dagli schemi potrebbero risultare completamente diversi dal vero, nuovo iPhone 6 che Apple lancerà entro settembre.

In ogni caso i nuovi rendering risultano molto più eleganti e originali rispetto a quanto visto fino a oggi: pur mantenendo lo schermo di dimensioni più grandi e il profilo sottile, il design risulta molto più organico e omogeneo, tanto da poter sembrare realmente un prodotto uscito dalla matita di Jony Ive e colleghi, del design team di Cupertino. Insomma un design con soluzioni innovative ed eleganti, in grado di meravigliare ancora una volta i fan di Apple e non solo.

iPhone 6 rendering schemi 1
iPhone 6 rendering schemi 2
iphone 6 schemi macotakara

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità