Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone rotto, ora sono ritirati e valutati negli Apple Store in Francia: il listino

iPhone rotto, ora sono ritirati e valutati negli Apple Store in Francia: il listino

La nuova campagna degli Apple Store di valutazione e ritiro iPhone rotto per l’acquisto di uno nuovo è emersa per la prima volta solo nelle scorse ore e soprattutto sembrava inizialmente disponibile solo per gli USA. Invece già oggi il ritiro di iPhone rotto negli Apple Store è già disponibile nei negozi della Mela in Francia, almeno secondo quanto riporta il sito iGen.

iphone rotto igenfr

Non solo: il sito d’Oltralpe pubblica una tabella in cui vengono mostrate le valutazioni di iPhone rotto o perfettamente sano, vale a dire l’importo in denaro che Apple concede all’utente per il ritiro del vecchio smartphone per l’acquisto di uno nuovo. Come è possibile osservare dalla tabella il valore di un iPhone 6 Plus è di 315 euro se perfetto, ma la valutazione scende drasticamente a 130 euro in presenza di tasti difettosi o schermo rotto oppure per entrambi.

Vale la pena notare che iPhone rotto viene ritirato e valutato da Apple solo per i modelli iPhone 6, iPhone 5s e iPhone 5c, mentre i negozi della Mela offrono valutazioni solo su dispositivi perfetti per iPhone 5, iPhone 4s e iPhone 4 rispettivamente valutati 75 euro, 40 euro e 25 euro. Come valeva in passato per i ritiri anche le nuove valutazioni di iPhone rotto della Mela risultano poco convenienti per gli utenti che senza dubbio possono spuntare prezzi e valutazioni migliori presso altre società oppure vendendo privatamente il proprio iPhone.

Occorre rilevare che con ogni probabilità la tabella delle valutazioni di iPhone rotto è stata creata a partire dalla pagina di Riuso e Riciclo Apple e che le valutazioni indicate per la Francia potrebbero essere molto simili se non identiche a quelle applicate negli Apple Store italiani, se e quando la campagna sarà estesa anche nel nostro Paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità