Briscola per iPhone e iPod touch, ora si gioca con le Dal Negro a 0,79 €
di Redazione | 20-11-2009
Out of The Bit rinnova la popolare "Briscola" per iPhone e iPod touch. Aggiunti mazzi regionali e il design tradizionale dei mazzi Dal Negro. Offerta speciale per l'occasione: applicazione a 79 centesimi fino a domenica.
Era già la Briscola più amata dell'AppStore, grazie ad un'interfaccia semplice e accattivante e alla possibilità di giocare online contro avversari di tutto il mondo. Adesso Briscola Pro si rinnova, proponendo i mazzi di carte regionali italiani originali forniti dalla Dal Negro. Grazie all'accordo con la famosa casa di produzione di carte da gioco, da oggi i giocatori avranno i mazzi originali della tradizione italiana, tutti nuovi e ridisegnati per l'occasione. 8 i mazzi attuali (aggiunte le Romagnole, rispetto alla precedente versione) e presto il numero raddoppierà
"Ringraziamo la Teodomiro Dal Negro spa per la cortese collaborazione - dice Alessandro Motisi, fondatore di OutOfTheBit - e stiamo lavorando per aggiungere nuovi mazzi originali della tradizione non solo italiana, ma anche internazionale. Sappiamo che chi gioca si diverte con i mazzi con cui è abituato fin da sempre e non vogliamo che i nostri utenti si "adattino". Per questo stiamo stringendo accordi con grosse case di produzione di carte da gioco nel mondo e proporremo nuovi aggiornamenti prossimamente".
L'aggiornamento ha portato anche grossi miglioramenti nel gioco online, con un nuovo sistema per individuare chi interrompe le partite e assegnare vittoria e punti comunque a chi viene "abbandonato" a fine partita, in situazione di vantaggio. Inoltre, adesso Briscola Pro utilizza un nuovo server dedicato, per un'esperienza di gioco online ancora più affidabile. Per giocare online è sufficiente una connessione ad internet, WiFi o rete cellulare. L'aggiornamento di Briscola Pro, come sempre, è gratuito. Per giocare, basta un iPhone o un iPod touch con firmware 2.2 anche se è raccomandata la versione 3 sulla quale si ottiene una migliore qualità della connessione Internet.
Per celebrare l'evento, Briscola Pro eè da oggi in offerta a soli 0.79 euro, ma solamente per questo weekend. BClick qui per comprare.
Categorie: iPhone News, iPhone
Macity - Top News
- App iPad e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Foto ritratto e look sempre perfetti con Perfect365 per Mac
- Apple rischia il blocco mondiale delle vendite di iPad nella causa Apple-Proview
- Sony aumenta del 60% il prezzo di un album di Whitney Houston
- Salva il mondo da un misterioso virus con il survival horror End Night HD per iPad
- JP Morgan: gli Ultrabook non riusciranno a ripetere il successo del MacBook Air
- Dream Runner: corse futuristiche in arrivo su App Store
- Dream Heights: il clone di Tiny Tower arriva sull'App Store italiano
- MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita
- Alien Skin, disponibile Exposure 4
AggiornaMac - Top News
- Foto ritratto e look sempre perfetti con Perfect365 per Mac
- MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita
- Alien Skin, disponibile Exposure 4
- LibreOffice, disponibile la versione 3.5 della suite Office gratuita anche per Mac
- VLC 2.0, disponibile la release candidate
- iSortPhoto 2.0: sempre più versatile l'App Mac che mette ordine nei vostri scatti
- Pages Templates: 783 modelli già pronti per Pages con il 40% di sconto
- 200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad
- Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac
- Unstopabble Gorg: originale tower defense in stile fantascienza anni '50 per Mac e iPad

