Esprinet 1.2, nuova versione dell’app per l’iPhone
di Mauro Notarianni | 18-11-2011
Esprinet, distributore di prodotti Apple, ha creato un’applicazione per iPhone, iPod touch e iPad. E’ possibile cercare per categorie, per produttore o digitando il testo. Le modalità di pagamento sono le stesse disponibili sul portale web. L'app (specifica per rivenditori registrati) si scarica gratis sull'App Store.
Esprinet, probabilmente il più noto dei rivenditori italiani (distribuisce, tra gli altri marchi anche Apple), ha sviluppato la nuova versione della sua app per iOS. L’app consente agli utenti registrati sul portale di esplorare i contenuti con i dispositivi iOS, effettuare acquisti e tenersi informati su eventuali promozioni in corso. E’ possibile cercare per categorie, per produttore o digitando il testo. L’app supporta sia l’italiano, sia lo spagnolo (Esprinet opera sia in Italia, sia in Spagna con 40.000 rivenditori/clienti e 600 brand in portafoglio).
Al momento dell’acquisto l’utente sceglie il proprio corriere e l’indirizzo di consegna. Le modalità di pagamento sono le stesse disponibili sul portale web. Esprinet ha stipulato lo scorso anno un accordo di distribuzione con Apple: un salto di qualità non visibile quanto il debutto di un iPhone o come i titoloni sui giornali per iPad, ma fondamentale per il futuro della piattaforma in Italia in termini di visibilità e disponibilità di prodotti e quindi anche per i clienti finali (trovate tutti i dettagli dell’accordo tra Apple e il distributore italiano in questo nostro articolo).

Categorie: iPad Apps, iPhone Apps, Mercato, iPad Software, iPhone 4
Macity - Top News
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
- Tom Tom:«Rischioso fidarsi della mappe open source»
- Ancora foto di iPhone 5: design Unibody, fotocamera frontale spostata e antenna sul retro
- Applicazioni Mac in sconto: ecco le novità e le migliori
- Con GPS Parlante disponi su iPhone e iPad di un contachilometri vocale
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
