Slient Hunter caccia ai sottomarini su iPhone e touch
di Redazione | 09-3-2010
Silent Hunter porta la strategia e l'azione della guerra in mare su iPhone e touch. Ai comandi di un U-boat del Secondo Conflitto Mondiale dobbiamo sfruttare siluri e artiglieria di bordo per superare tutte le missioni assegnate. Da Ubisoft su App Store a 1,59 euro.
La serie Silent Hunter è un nome noto per tutti gli appassionati della guerra marina su PC: ora Ubisoft porta una versione riveduta e corretta anche sui tascabili touch della Mela. Nei panni di un comandante novello dobbiamo condurre il nostro U-Boat attraverso 12 missioni di difficoltà crescente che prevedono diversi obiettivi. Dai combattimenti diretti, alla cattura di vascelli e anche missioni di scorta: le missioni sono ambientate nel Mare del Nord e nell'Atlantico con paesaggi curati e vari che comprendono cielo sereno, notte, pioggia, spettacolari tramonti, inverno e neve fino all'aurora boreale.
All'interno del gioco troviamo 20 modelli fedeli in 3D tra navi, sottomarini e aerei dell'epoca. All'inizio di ogni missione posiamo scegliere il sottomarino da pilotare e anche il carico degli armamenti in base al tipo di missione che siamo chiamati a risolvere. Oltre ai combattimenti subacquei possiamo sfruttare anche l'artiglieria di bordo per colpire navi e aerei: proseguendo nel gioco vengono sbloccati nuove armi e nuovi sottomarini. Per una partita veloce oppure per continuare a giocare una volta completato il gioco abbiamo a disposizione anche la modalità sopravvivenza.
Silent Hunter è disponibile su App Store a 1,59 euro.
Categorie: iPod touch, App Giochi, iPhone, iPhone Mac e Win, Top Apps iPhone
Macity - Top News
- Apple rischia il blocco mondiale delle vendite di iPad nella causa Apple-Proview
- Sony aumenta del 60% il prezzo di un album di Whitney Houston
- Salva il mondo da un misterioso virus con il survival horror End Night HD per iPad
- JP Morgan: gli Ultrabook non riusciranno a ripetere il successo del MacBook Air
- Dream Runner: corse futuristiche in arrivo su App Store
- Dream Heights: il clone di Tiny Tower arriva sull'App Store italiano
- MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita
- Alien Skin, disponibile Exposure 4
- Beat Hazard Ultra: sparatutto musicale per iPhone e iPad
- LibreOffice, disponibile la versione 3.5 della suite Office gratuita anche per Mac
AggiornaMac - Top News
- MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita
- Alien Skin, disponibile Exposure 4
- LibreOffice, disponibile la versione 3.5 della suite Office gratuita anche per Mac
- VLC 2.0, disponibile la release candidate
- iSortPhoto 2.0: sempre più versatile l'App Mac che mette ordine nei vostri scatti
- Pages Templates: 783 modelli già pronti per Pages con il 40% di sconto
- 200 euro di sconto su FileMaker Pro per chi acquista FileMaker Go per iPhone o iPad
- Gemini: la nuova utility per scovare ed eliminare tutti i duplicati su Mac
- Unstopabble Gorg: originale tower defense in stile fantascienza anni '50 per Mac e iPad
- MathMagic 8, l’editor di equazioni ora supporta anche iBooks Author




