Tred Micro, protezione antiphishing per iPhone e iPod touch
di Fabrizio Frattini | 20-5-2009
Trend Micro annuncia Trend Smart Surfing, un'applicazione che tiene sotto controllo la navigazione da iPhone e iPod touch per individuare siti pericolosi per privacy e sicurezza. Gratis su App store.
Trend Micro si tuffa nel mondo iPhone e iPod touch. La società specializzata in sicurezza ha infatti annunciato oggi l’applicazione Trend Smart Surfing, un programma gratuito per navigare in sicurezza su Apple iPhone e Apple iPod touch. La nuova applicazione promette agli utenti un ulteriore livello di protezione dalle minacce Web, bloccando l'accesso ai siti pericolosi.
Trend Smart Surfing utilizza la tecnologia proprietaria di Web reputation sviluppata da Trend Micro, una componente di Trend Micro Smart Protection Network, per impedire agli utenti iPhone e iPod touch di accedere inavvertitamente a siti con contenuti potenzialmente pericolosi, progettati per sottrarre dati confidenziali e informazioni sensibili. Trend Micro Smart Protection Network è un'infrastruttura cloud-client che provvede a tenere quotidianamente sotto controllo la sicurezza di oltre cinque miliardi fra URL, email e file query, proteggendo i clienti in tempo reale dalle minacce Web.
Tra le principali carattertistiche di Trend Smart Surfing: elevata sicurezza browser basata su Trend Micro Smart Protection Network con blocco degli accessi a pagine Web potenzialmente pericolose, isultati di ricerca contrassegnati con un codice a colori per una più immediata identificazione delle pagine pericolose, tre livelli di protezione modificabili dall'utente in base alle specifiche necessità, capacità di supportare la navigazione su molteplici pagine web.
Fare click qui per scaricare. L'applicazione è gratuita.
Categorie: iPhone News, iPhone, Top Apps iPhone
Macity - Top News
- App iPhone e Universal da pagamento a gratis: ecco le migliori di oggi
- Google presenta i nuovi Chromebook e Chromebox
- Tom Tom:«Rischioso fidarsi della mappe open source»
- Ancora foto di iPhone 5: design Unibody, fotocamera frontale spostata e antenna sul retro
- Applicazioni Mac in sconto: ecco le novità e le migliori
- Con GPS Parlante disponi su iPhone e iPad di un contachilometri vocale
- Nuovo iPhone: sul web appaiono le foto della parte posteriore
- Apple, ecco le prossime mappe 3D in arrivo su iOS
- Alva Nanoface, in distribuzione l’interfaccia audio/MIDI
- Samsung Smart TV: ecco le televisioni controllabili con voce e gesture
AggiornaMac - Top News
- Grungetastic, rovinate artisticamente le vostre foto su iPad, iPhone e Mac
- Gardenscapes, il gioco-simulatore che ci trasforma in giardinieri perfetti su Mac
- FitPlot per Mac: posiziona, ridimensiona, ruota immagini e testo prima della stampa
- Cobook, un valido aiuto per organizzare i contatti su Mac OS
- Creative Suite, disponibile la beta di Configurator 3
- BioShock e Bioshock 2 per Mac insieme e a metà prezzo con MacUpdate
- Nuovo record per Blizzard: Diablo III è il gioco più venduto al lancio
- VirtualBox, Crossover e Fusion, update e novità dal mondo dei virtualizzatori
- Symantec lancia, per ora solo in USA, iAntivirus per Mac
- iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro
