Mac Apps

iPhone Apps

iPad Apps

Musica

Film

Twitter 3.5 guadagna il supporto per iOS 5 e nuove funzioni

di Alessandra Schirripa | 11-10-2011

Twitter per iOS gudagna il supporto per iOS 5, alcune utili funzioni e un miglioramento estetico per la versione per iPad. L'app si scarica gratuitamente su App Store.

Twitter ha rilasciato un aggiornamento per la sua app universale per iPhone, iPod touch e iPad, che giunge così alla versione 3.5.

Alla vigilia del rilascio di iOS 5, previsto per domani mercoledì 12 ottobre, Twitter 3.5 aggiune il pieno supporto per il nuovo sistema operativo mobile di Apple e una serie di utili funzioni, come la possibilità di effettuare l'upload delle foto sul servizio dedicato di Twitter; il proprio account adesso è integrato con iOS e con un tap su un luogo vengomo mostrati i tweet vicini a quel luogo.

L'aggiornamento introduce anche un nuovo design della sezione per i DM su iPad e sono stati risolti una serie di bug e miglioramenti minori.

Twitter è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successiva, è localizzato in  Italiano, e si scarica gratuitamente dall'App Store.

blog comments powered by Disqus

Macitynet piace a...