Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » iRig MIDI 2, nuova interfaccia MIDI per dispositivi iOS con connettore Lightning

iRig MIDI 2, nuova interfaccia MIDI per dispositivi iOS con connettore Lightning

 IK Multimedia lancia iRig MIDI 2, la nuova interfaccia MIDI con connettore Lightning/USB per potersi connettere ai più recenti iPhone, iPod touch e iPad nonché Mac e PC. Perfetto per il musicista sempre in movimento in quanto l’azienda ha fatto un passo avanti riguardo connettività e portabilità dell’accessorio: i cavi possono infatti essere staccati, riducendo al minimo l’ingombro.

E’ praticamente compatibile con tutti i dispositivi in quanto nella confezione sono inclusi il cavo Lightning per iPhone 5/5S/5C, iPad Air e di quarta generazione, iPad Mini/Retina ed iPod touch di quinta generazione, il vecchio cavo con connettore 30 pin per tutti gli altri dispositivi iOS ed il cavo USB per collegarlo direttamente a Mac e PC. Tutti i cavi sono appositamente studiati per connettersi facilmente con i dispositivi senza che ci sia il bisogno di rimuoverli dalla custodia, rendendo quindi l’utilizzo dell’iRig MIDI 2 semplice e sicuro.

Per quanto riguarda gli strumenti musicali ed altri dispositivi, il nuovo accessorio è dotato di tre ingressi femmina MIDI IN, OUT e THRU, garantendo piena compatibilità ed ampie funzionalità per gli utilizzi più disparati: per tastiere, sintetizzatori, drum machine, drum pad, controller JD, pedaliere, interfacce DAW e molto altro. Grazie ai due LED integrati sarà inoltre molto facile monitorare il segnale in ingresso ed in uscita.

L’iRig MIDI 2 è già disponibile presso i migliori negozi di elettronica e strumenti musicali, nonché presso lo store ufficiale IK Multimedia al prezzo di 79,99 euro tasse escluse.

iRig MIDI 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità