Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ironkill: costruisci il tuo robot e combatti in arena contro i mech nemici, gratis per iOS

Ironkill: costruisci il tuo robot e combatti in arena contro i mech nemici, gratis per iOS

Gli appassionati di robot e anche di combattimenti in arena possono fare un giro di prova con Ironkill: Robot Fighting Game gratis per iOS. Prima di affrontare uno scontro possiamo costruire il nostro mech da combattimento valutando componenti e potenza in base alle monete e alle gemme inizialmente disponibili. Fortunatamente Ironkill non limita gli interventi dell’utente solo alla parte gestionale: durante gli scontri in arena infatti dobbiamo gestire le mosse del mech utilizzando un sistema di controllo semplificato. Tasto rosso per gli attacchi più potenti, tasto blu per quelli più leggeri infine tasto grigio per la difesa e per parare i colpi nemici.

Naturalmente vincendo gli scontri si ottengono monete e gemme che permettono di migliorare e potenziare il nostro robot: è possibile affrontare diverse sfide ambientate nei 5 continenti. Quando i combattimenti si fanno più seri spetterà all’abilità dell’utente personalizzare il robot in base alle caratteristiche di quello nemico. E’ integrata la connettività social via Game Center e anche Facebook per invitare gli amici e organizzare battaglie con i rispettivi mech. Il gioco contiene un negozio in-app per acquisti opzionali di monete e gemme.

Ironkill: Robot Fighting Game è gratis per iPhone e iPad.

https://www.youtube.com/watch?v=ThtvHcwwcSw

ironkill ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità