Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iSpQ Video Chat 6.3: videoconferenze multipiattaforma

iSpQ Video Chat 6.3: videoconferenze multipiattaforma

Basato sul concetto di “room” di stanza ove e’ possibile incontrare gruppi di amici e dialogare con loro con tutti gli strumenti che internet mette a disposizione: webcam, messaggiistantanei, webmail, whiteboard.
Esiste sia in versione MacOS X che Windows.

Con il programma è possibile inviare immagini in differita negli email, ci sono nuove capacit’a di messaggistica istantanea sia con i corrispondenti online che quelli offline, possibilita’ di effettuare snapshot (foto con autoscatto) e una gestione dei gruppi che permette di stabilire criteri comuni per la gestione delle comunicazioni con più soggetti comtemporanei.

La versione 6.3 aggiunge una interfaccia utente migliorata sia per le icone che per la navigazione, supporto diretto di Rendezvous/Zeroconf, diagnostica del Firewall per controllare eventuali impedimenti nella comunicazione su reti complesse, la compatibilità  con Airport Wi-fi e NAT e la possibilità  di salvare e stampare i profili degli utenti oltre alla loro visualizzazione veloce.
Le Mail Virtuali si possono spedire a gruppi predeterminati.

Compatibile con Mac OS X 10.0 o superiore, Mac OS 9, Windows (in questo caso anche in Italiano).

Per saperne di più e scaricare la versione demo della durata di 30 giorni (dopodichè si può acquistare il software per 39 dollari) è utile fare un visita sul sito di iSpQ.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità