Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » iVox e VisioVoice: ora il Mac vi parla anche in Italiano

iVox e VisioVoice: ora il Mac vi parla anche in Italiano

In collaborazione con AssistiveWare, Acapela Group ha creato Infovox iVox, una applicazione che permette di utilizzare le voci di qualità  e dal suono naturale di Acapela Group in qualsiasi applicazione Mac OS X compatibile con Speech Manager: inclusi TextEdit e AppleWorks, così come molti titoli di tipo education.

Infovox iVox, distribuito in tutto il mondo da AssistiveWare, può essere utilizzato anche con il lettore di schermo VoiceOver fornito di serie con Mac OS X 10 Tiger ma gli utenti che non comprendono la lingua inglese dovranno utilizzare anche VisioVoice per ascoltare tutti i menu e i messaggi VoiceOver nella propria lingua.

Infovox iVox è incluso come parte di un bundle nel pacchetto VisioVoice.

VisioVoice è un prodotto per i non vedenti o per gli utenti con disabilità  visive che aggiunge supporto multilingua alla tecnologia VoiceOver (inizialmente con supporto in Francese, Inglese e Olandese, altre lingue seguiranno) così come la disponibilità  di una serie di caratteristiche per la voce e la visione per migliorare l’accesso a MAC OS X.

Queste includono la conversione di archivi Word, HTML, PDF e RTF in archivi audio o tracce pronte per iPod o iTunes, cursori di grandi dimensioni, finestre di zoom per immagini e testi, elementi dell’interfaccia con riscontro vocale durante la navigazione sullo schermo

Entrambi i prodotti sono Universal Binary e possono essere utilizzati sia su Mac con PowerPC che con processore Intel.

I prodotti includono tutte le voci disponibili per la lingua prescelta.
Inizialmente saranno disponibili queste lingue: Inglese US, Inglese UK, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Fiammingo, Spagnolo, Portoghese, Norvegese e Svedese.

Per la maggior parte delle lingue sono disponibili voci femminili e maschili (alcune lingue includono molteplici voci maschili e femminili). La versione Inglese US contiene anche due voci di bambini. Le lingue diverse da Inglese US contengono una voce Inglese US come bonus.

Ecco i prezzi suggeriti al pubblico, IVA esclusa, sono stati ribassati rispetto agli annunci originali per una offerta introduttiva che dura fino al 31 Dicembre 2006
– Inglese US: Infovox iVox a 149 Euro; bundle Infovox iVox + VisioVoice a 185 Euro
– Lingue scandinave:Infovox iVox a 269 Euro; bundle Infovox iVox + VisioVoice a 289 Euro
– Altri linguaggi europei: Infovox iVox 165 Euro; bundle Infovox iVox + VisioVoice a 185 Euro

Linguaggi aggiuntivi vengono forniti a metà  prezzo e sono disponibile licenze per acquisti multipli.
Fino al 31 Ottobre sono in atto alcune offerte in bundle con Proloquo.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di AssistiveWare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità