Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » iWork e Aperture, un bug permette di ottenerli gratis

iWork e Aperture, un bug permette di ottenerli gratis

Alcuni utenti hanno ottenuto gratis le nuove versioni di iWork e Aperture grazie a un bug di Mac App Store. La scoperta è stata fatta da alcuni utenti che sul proprio Mac avevano installato le versioni dimostrative gratuite di iWork e Aperture. Sembra che l’App Store non sia in grado di distinguere le versioni demo con quelle complete e a pagamento, permettendo così di scaricare gratuitamente le ultime versioni come se fossero state effettivamente acquistate.

Il sistema sembra sia stato utilizzato con successo da alcuni utenti che sono passati a OS X 10.9 Mavericks: a chi aveva installato la versione dimostrativa di Aperture 3.03, il sistema ha proposto lo scaricamento della versione 3.5 completa. Ricordiamo che i software che fanno parte della suite iWork di Apple – Pages, Keynote e Numbers – sono stati aggiornati e sono diventati gratuiti ma questo è valido solo per gli utenti che acquistano un nuovo computer Apple oppure per chi aveva già acquistato e installato le precedenti versioni.

Apple nel frattempo ha rimosso dalle pagine web dedicate le rispettive versioni dimostrative.

iWork e Aperture

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità