Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iWork oggi aggiornato alla versione 9.0.5 spiana la strada alla versione 11?

iWork oggi aggiornato alla versione 9.0.5 spiana la strada alla versione 11?

Apple ha rilasciato questa sera un aggiornamento per iWork. L’update alla versione 9.0.5 corregge alcuni problemi e include diversi miglioramenti, tra cui: aggiunge il supporto per la riproduzione delle presentazioni di Keynote su iWork.com public beta, con oltre 15 animazioni ed effetti, utilizzando l’ultima versione di Safari, aggiunge il supporto per Keynote Remote 1.2, incluse le diapositive ad alta risoluzione per il display Retina, risolve un problema con i numeri del righello in Keynote durante lo spostamento o il ridimensionamento di una forma o lo scorrimento, risolve un problema relativo all’esportazione di presentazioni di Keynote su iTunes/iPod quando è installato iTunes 10, migliora la leggibilità dei documenti ePub esportati da Pages, include opzioni di condivisione pubblica e caricamento privato di documenti su iWork.com per Keynote, Pages e Numbers.

Il lancio dell’update per iWork arriva il giorno precedente quella che una buona parte degli osservatori ritiene sia la data della presentazione di iWork 11 che potrebbe rivestire il ruolo di prodotto di punta connesso al lancio di Mac App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità