Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iWorkout: iPod diventa il vostro personal trainer

iWorkout: iPod diventa il vostro personal trainer

I personal trainer? antiquati ormai! Oggi il personal trainer non serve più; è sufficiente un iPod video e il software iWorkout di Helmes Innovations, un’applicazione che trasforma il lettore mp3 Apple in un vero personal trainer.

Il programma (in lingua inglese) vi presenterà  tutta una serie di consigli utili a mantenervi in forma, sfruttando tutte le potenzialità  dell’ultima generazione di iPod: 101 video commentati per meglio spiegarvi gli esercizi, i trucchi per migliorare il vostro allenamento e una guida illustrata al fitness.

Se il vostro scopo è anche mantenere la linea, di sicuro vi saranno utili alcune basi per capire quale dieta seguire, o degli esercizi da eseguire secondo metronomo, per intensificare le vostre prestazioni. Completano l’offerta alcuni schemi riepilogativi dell’attività  fisica e una serie di routine da eseguire per migliorare la parti del corpo che vorrete sviluppare maggiormente.

Le attività  coperte da iWorkout spaziano da esercizi per la frequenza cardiaca, fino all’aerobica; dalle serie ed esercizi alle macchine, allo stretching; dal puro sollevamento di pesi, alla cosiddetta “swiss ball”. Grazie alla possibilità  di osservare e ripetere i video, sembrerà  davvero che il vostro iPod vi faccia da personal trainer.

Un software originale, consigliato a chi vuole sfruttare le opportunità  delle nuove tecnologie anche nel campo del fitness.

Il software, disponibile sia per Windows (98, NT, 2000, ME ed XP), sia per Mac Os X (qualunque release), è scaricabile in versione demo dal sito del produttore.
Per l’acquisto, il prezzo al pubblico è di 19.95 Dollari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità