Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » JPMorgan: iPhone 8 con super-audio e AirPods di serie

JPMorgan: iPhone 8 con super-audio e AirPods di serie

Il nuovo iPhone non solo avrà un display OLED, tecnologie di ricarica wireless ma anche un non meglio precisato “avanzato ricevitore” in grado di offrire “ulteriori miglioramenti” al suono stereo e all’impermeabilizzazione. È quanto riportato in una nuova ricerca condivisa questa settimana da analisti di JPMorgan (riportata da Macrumors) che tengono d’occhio la catena di fornitori asiatici di Apple.

Il “ricevitore”, o meglio la capsula auricolare, è il minuscolo componente che si trova sotto quella sorta di “taglio” nella parte superiore dell’iPhone (l’elemento che si tiene poggiato all’orecchio quando si effettua/riceve una chiamata). Con l’iPhone 7 Apple ha migliora l’audio integrando un nuovo sistema di altoparlanti stereo, raddoppiando la potenza audio rispetto all’iPhone 6S e offrendo una gamma dinamica ancora più ricca. JPMorgan non specifica quali saranno le migliorie sul versante audio ma è ragionevole pensare a evoluzioni relative al picco di potenza. L’auricolare sarà ancora più impermeabile: voci in linea con precedenti indiscrezioni che parlano di miglioramenti al livello di impermeabilità IP68.

Una previsione forse azzardata afferma che gli auricolari wireless AirPods potrebbero essere integrati di serie, un’indiscrezione che sembra improbabile. Se la voce si rivelerà esatta, Apple dovrebbe sostituire gli auricolari EarPods con connettore Lightning attualmente inclusi nella confezione.

Gli AirPods sono più costosi da produrre e questo potrebbe influenzare il prezzo del dispositivo. È anche vero che da tempo si vocifera che per l’iPhone 8 (sempre ammesso che si chiamerà così) Apple ha in mente un prodotto di fascia alta, proponendo un dispositivo senza preoccuparsi troppo del prezzo finale. Più volte sono circolate in passato voci secondo le quali l’iPhone 8 partirà da 1000$ e l’integrazione di serie degli AirPods potrebbe giustificare l’alto prezzo di partenza. A questo indirizzo trovate un nostro articolo con un riassunto di tutte le indiscrezioni circolate finora sul futuro dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità