Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Keynote Apple, invitati vari giornalisti del mondo della moda

Keynote Apple, invitati vari giornalisti del mondo della moda

I giornalisti che si occupano di moda saranno in prima linea ad assistere al keynote di Apple del 9 settembre. Molti redattori che seguono il fashion system sono stati invitati espressamente dalla Casa della Mela e a Reuters, alcuni di questi spiegano di essere stati invitati per la prima volta. Google aveva fatto una mossa simile nel 2012 in occasione della presentazione dei Glass, facendo sfilare sulle passerelle di New York modelli e modelle con gli occhiali e chiedendo a Diane von Furstenberg di occuparsi dello show.

Apple ha ora in casa manager che conoscono bene il mondo del fashion: Angela Arendt (ex Burberry), Paul Deneve e Catherine Monier (ex Yves Saint Laurent) e Patrick Pruniaux (ex TAG Heuer) e da tempo si vocifera che stia segretamente lavorando sul computing indossabile, elaborando capi di abbigliamento tecnologici. Tra gli ospiti attesi per martedì 9, giornalisti del mensile Marie Clair e di siti quali Refinery29 e Fashionista.

apple-retail-store-logo-635

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità