Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Keyspan Express Remote: comanda Airport Express a distanza

Keyspan Express Remote: comanda Airport Express a distanza

Basato sulla tecnologia del Keyspan Digital Media Remote, il noto telecomando ad infrarossi che consente di pilotare a distanza una miriade di applicazioni multimediali sul computer, l’Express Remote è stato migliorato in collaborazione con la Apple per offrire piena compatibilità  con Airport Extreme, la potente soluzione di Apple per la condivisione senza fili di files A/V, dati, Internet, stampanti, ecc.

Express Remote offre, finalmente, la possibiltà  di poter controllare tutti gli streams audio (per adesso di iTunes) collegandosi semplicemente alla porta USB o direttamente nell’Airport Extreme. Interfacciandosi completamente con la base Wireless di Apple, Express Remote può gestire fino ad una distanza massima di 12 mt., tutte le funzionalità  audio di Apple iTunes sia su Mac che su PC.

Oltre a questo Express Remote integra la mappa di tutte le funzioni, completamente personalizzabili, di Apple iTunes, Windows Media Player, MusicMatch, PowerPoint e di molte altre applicazioni multimediali. Un semplice pannello di controllo consente la gestione per utilizzi con applicazioni aggiuntive. Keyspan Express Remote conserva tutte le caratteristiche del Digital Media Remote ed è compatibile con Win 98/98SE/Me/2000/XP, Mac OS 8.6 (o sup.) e Mac OS X.

Il prezzo al pubblico sarà  di 49 Euro e la distribuzione di questo come di tutti gli altri prodotti Keyspan per l’Italia è affidata a Turnover.

keyspan

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità