Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » KeyStrokes per X.

KeyStrokes per X.

Prodotto da Niemeijer Consult, KeyStokes porta una tastiera standard sul display del Mac che si appresta ormai ad usare solo ed esclusivamente il sistema operativo Mac OS X; chiaramente funziona anche con tutte le applicazioni Classic, ma trova l’utilizzo più moderno nel nuovo sistema operativo.

Coloro che si trovano nella condizione di poter usare solo un mouse (o un emulatore di mouse) per motivi fisici non potrà  che apprezzare KeyStrokes.
I layout si aggiustano automaticamente a tutte le tastiere, americane e non.
Il prezzo di 195 dollari o 200 euro più IVA per KeyStrokes for Mac OS X 10.1.3 (che include anche KeyStrokes 2.2 funzionante da Mac OS 7.1 in poi) non è dei più abbordabili ma se funziona come promesso, resta la soluzione indispensabile per i portatori di handicap fisici e desidera utilizzare il Mac nei prossimi anni.
E’ disponibile una versione demo di KeyStrokes 2, si scarica qui (1,3 MB), per quella funzionante in Mac OS X bisognerà  attendere il rilascio del prodotto (a breve). Per il mercato italiano, contattare l’olandese AssistiveWare.
Ulteriori info nel PDF (259 KB) dedicato al mercato internazionale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità