Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Kindle Paperwhite a soli 99,99 euro fino al 29 novembre, scorte permettendo

Kindle Paperwhite a soli 99,99 euro fino al 29 novembre, scorte permettendo

Un’occasione che gli amanti della lettura non dovrebbero farsi sfuggire. E’ quanto si può dire sul prezzo in offerta del Kindle Paperwhite che, in occasione del Black Friday, costa solo 99,99 euro anziché 129,99 euro.

Sostanzialmente uno sconto di 30 euro, quello che offre Amazon sul suo e-reader nella versione che si pone nel mezzo tra il Kindle Touch classico ed il Kindle Voyager. Al prezzo di listino può già essere un ottimo acquisto ma, con lo sconto attuale, chi è interessato a portare il digitale anche sulla lettura farebbe bene a valutarne l’acquisto.

31YcZ7WkUyL

Macitynet lo ha messo alla prova confrontandolo con la versione base del Kindle lo scorso anno. Cliccando qui potrete leggere il confronto tra le due versioni approfondendo l’argomento. Qui ci limitiamo invece solo a ricordare che il Kindle Paperwhite, oltre a garantire una lettura naturale dei libri per via dello schermo E-Ink che “stampa” i caratteri sullo schermo, offre un design ergonomico e risulta davvero comodo da maneggiare, in più è possibile illuminare lo schermo e regolarne l’intensità senza che la luce infastidisca in alcun modo la lettura.

Ultima ma non per importanza la risoluzione, di 300 ppi, che annulla l’effetto “pixel” sui caratteri dando tutta l’impressione di leggere un foglio su carta stampata. Questo e-reader, che solitamente costa 129,99 euro, fino al 29 novembre costa solo 99,99 euro.

Click qui per comprare

71eij8hADLL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità