Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Prova iWork gratis aperta a tutti, anche agli utenti che non possiedono Mac e iOS

Prova iWork gratis aperta a tutti, anche agli utenti che non possiedono Mac e iOS

La prova iWork diventa universale e gratuita per chiunque, anche per chi non possiede Mac, iPhone o iPad. Su beta.icloud.com, il sito che permette di sperimentare in anteprima alcune funzionalità web di iCloud, è apparso un link che consente di crear eventualmente un nuovo ID Apple. I passaggi per la registrazione sono gli stessi da seguire per la registrazione sui dispositivi iOS, indicando indirizzo email, password, le varie domande di sicurezza e così via.

La possibilità di creare un ID Apple da questa sezione di iCloud permetterà anche a chi non ha un Mac o un dispositivo iOS di provare le versioni online di Pages, Numbers e Keynote tramite anche da un browser per PC. Tutti i nuovi utenti che si registrano da qui, ottengono 1 GB di spazio di archiviazione contro i 5 GB normalmente assegnati a chi si registra da un dispositivo iOS.

Si tratta di una occasione interessante per gli utenti che non hanno mai provato le app di produttività di Apple, soprattutto per chi proviene dal mondo Windows e desidera fare un giro di prova per conoscere meglio l’ambiente di lavoro Apple grazie ai software ora disponibili anche come web app utilizzabili da browser.

prova iWork icloud beta beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità