Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La Corea del Sud si mette in fila per iPhone 6s, Samsung e LG preoccupate

La Corea del Sud si mette in fila per iPhone 6s, Samsung e LG preoccupate

A partire da questa mattina di venerdì 23 ottobre iPhone 6s è per la prima volta in vendita in Corea del Sud, mercato molto osservato nel mondo IT per la grande adozione di tecnologie innovative e anche perché è la madrepatria di diversi colossi e società IT tra cui spiccano Samsung e LG. Dopo il tutto esaurito di iPhone 6s solo 30 minuti dopo l’avvio dei preordini avvenuto venerdì, oggi in rete circolano numerose foto delle lunghe file di clienti e appassionati che hanno affrontate attese lunghe fino a 24 ore per essere tra i primi ad acquistare gli smartphone di ultima generazione della Mela.

In vista dell’arrivo di iPhone 6s sia Samsung che LG hanno lanciato aggressive campagne di sconti e promozioni per i propri terminali: il colosso dei Galaxy si è preparato anche con un modello di S6 in colore oro rosa ma le contromisure non sembrano aver sortito gli effetti desiderati. Tutti i punti vendita dei principali operatori, SK Telecom, KT e LG Uplus sono stati presi d’assalto, come riporta The Korea Herald e come dimostra anche la foto di Patently Apple che riportiamo in calce in questo articolo. Se anche le vendite nei negozi seguiranno lo stesso trend già rilevato per le prenotazioni, iPhone 6s color oro rosa è senza dubbio il più gettonato con il 30,4% degli ordini, meno invece iPhone 6s Plus grigio con solo lo 0,1%. Ricordiamo che l’impennata di vendite iPhone e la quota di mercato di Apple negli smartphone in Corea del Sud ha preso il via con l’arrivo di iPhone 6 nel 2014 e ha toccato il culmine nel trimestre di settembre per la prima volta con un tasso a 2 cifre, pari al 14%.

corea del sud iphone 6s fila

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità