Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La doppia fotocamera iPhone 7 Plus è costruita anche da Primax

La doppia fotocamera iPhone 7 Plus è costruita anche da Primax

La doppia fotocamera iPhone 7 Plus sarà realizzata anche da Primax. Non ha dubbi in proposito Economic Daily News che a conferma del maggior carico di produzione per Primax, segnala un incremento del 10% della capacità produttiva e relativo boom di fatturato e ordinativi.

Per il mese di agosto la società infatti prevede una crescita del 12,3% rispetto al mese precedente e del 19,5% rispetto allo stesso periodo del 2015. Anche se una parte dell’aumento è dovuta ai prodotti audio, la maggior parte della crescita è ricondotta alle componenti fotografiche compatte per smartphone.

chassis iPhone 7 Plus 1
Più precisamente l’incremento di produzione del 10% nel comparto fotografico permette a Primax di portare a 12 milioni di unità prodotte al mese, come riporta DigiTimes. Di queste ben il 70% riguarderebbe i modelli da 13 megapixel che sembra saranno impiegati per la doppia fotocamera iPhone 7 Plus, oltre che per terminali di altri marchi. Anche se Primax, come la stragrande maggioranza dei fornitori asiatici, produce non solo per Apple, volumi e crescita rilevati sembrano ricondurre agli ingenti ordinativi di Cupertino.

Ricordiamo che a maggio e giugno erano emerse voci circa l’impossibilità di Sony di fornire la doppia fotocamera iPhone 7 Plus, ragion per cui Apple avrebbe assegnato l’intera produzione a LG Innotek. La nuova anticipazione di queste ore suggerisce invece che Cupertino abbia suddiviso le commesse tra LG Innotek e Primax. La strategia di rivolgersi a due o più fornitori per la stessa componente è tradizionale per Cupertino, che in questo modo può limitare i rischi dovuti a problemi di produzione o suddividere eventuali picchi di domanda.

iphone 7 oro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità