Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » La Nascar ora ama anche il Mac

La Nascar ora ama anche il Mac

Gli appassionati di automobilismo, in particolare delle competizioni delle stock car negli “ovali” della serie Nascar americana, saranno ora felici di poter accedere con i propri Mac agli streaming offerti a pagamento.

Nascar e Turner Sports Interactive ci hanno informato tempestivamente poco prima che cominci la stagione 2005 della novità  riguardante il Nextel TrackPass.

L’email inviata spiega subito lo scopo della comunicazione: “Mac Users Can Now Follow Their Favorite Driver All Season Long” (Gli utenti Mac ora possono seguire il loro pilota preferito per tutta la stagione).

Spendendo 5,41 al mese con abbonamento annuale di 64,95 dollari si acquista il diritto di vedere in streaming il campionato Nascar e in particolare dallo schermo del proprio computer si potrà  vedere/sentire/leggere PitCommand Race Day, PitCommand Quals, LIVE In-Car Audio, Live Leaderboard, Video Highlights, Audio Clips e Radio Broadcast of Races.

Fino allo scorso campionato la piattaforma Mac non poteva usufruire di questi contenuti multimediali succulenti per un appassionato di questo genere di corse, ora le specifiche d’uso hanno integrato le informazioni per chi usa computer di Apple: necessario Mac OS X 10.3 o successivo, Safari 1.2.3 o successivo, Java 1.4.2 e Real Player 9 o successivo.

E’ possibile provare TrackPass per 14 giorni (poi automaticamente pagherete se non lo bloccherete) senza spendere un dollaro godendo di PitCommand, In-Car Audio e Live Race Audio.

Si comincia con la gloriosa Daytona 500 domenica 20 febbraio alle ore 19 (italiane), nel nostro paese è possibile seguire le gare in televisione su Sky Sport, o su Eurosport per le sintesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità