Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » La posta .Mac ancora a singhiozzo

La posta .Mac ancora a singhiozzo

Chi possiede un account di posta elettronica di Apple, quelli comperati nel pacchetto .mac, da qualche ora avrà  notato che l’account non risponde.

La conferma arriva dal “semaforo” che sul sito di .mac informa del livello di servizio delle varie componenti: riguardo alla posta, Apple dice che il problema sarebbe circoscritto a pochi utenti ma dalle segnalazioni pervenute non pare che siano questi i termini esatti.

Solitamente questi problemi (una volta più frequenti e di recente, fortunatamente, più rari) vengono risolti da Cupertino con qualche manutenzione ai server, ma ricordiamo che di recente a causa di alcuni blackout elettrici la stessa area di Cupertino era rimasta incredibilmente senza corrente, tanto da ritardare il rilascio di alcuni aggiornamenti software.

La posta con dominio @mac.com è attualmente indisponibile sia che si acceda ai server con il client di posta che si acceda dalla webmail del sito di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità