Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La posta elettronica Mac.com offline

La posta elettronica Mac.com offline

Si clicca “check mail” nel nostro client di posta elettronica preferito e questi richiede la password. Strano, perché dovrebbe ricordarla. La si scrive nell’apposita finestra, si clicca su “Ok” e dopo cinque secondo la chiede nuovamente. La procedura si ripete all’infinito. Come mai? Un salto sul sito di Apple, per verificare la nostra casella di posta elettronica, e si scopre la verità  (vedere l’immagine qui sotto): “Sorry, la posta .Mac è momentanemanete offline”.

Poco male, direte, visto che è già  successo in passato per cause tecniche e solitamente le email che si dovrebbero ricevere vengono comunque “catturate” dai server di Apple e tornano disponibili insieme al servizio. Però, considerando che si pagano 99 euro l’anno per la casella .Mac, lo storage, il backup e tutti gli altri servizi (che sicuramente valgono, insieme, ben più del prezzo da pagare) ci si aspetterebbe una cosa molto importante: l’affidabilità .

E’ una critica benevola, dato che in realtà  il servizio ha ottime performance e ultimamente anche uno “spazio” di archiviazione significativo. Tuttavia, se anziché funzionare al 99% funzionasse al cento per cento probabilmente si darebbe meno adito a proteste e malumori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità