Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » AgendaDottori, l’app per gestire gli appuntamenti dei medici da iOS

AgendaDottori, l’app per gestire gli appuntamenti dei medici da iOS

Una agenda virtuale che gestisce gli appuntamenti dei medici e che consente ai pazienti di prenotare una visita in modo semplice e veloce. E’ questo il progetto di Dottori.it, startup italiana che dopo aver realizzato un portale di medici italiani – uno strumento che offre ai pazienti la possibilità di cercare il miglior medico nella propria città – ha lanciato negli scorsi giorni la sua prima applicazione per iPhone e iPad: AgendaDottori, un’agenda che permette di aumentare il numero di pazienti migliorando la gestione degli appuntamenti.

Grazie alle funzioni dell’app AgendaDottori, i medici possono tenere tutto sotto controllo, consultando gli impegni giornalieri e settimanali e tutti i dettagli dei singoli appuntamenti, modificandoli e annullandoli direttamente tramite il proprio smartphone. Con la nuova app di Dottori.it i medici potranno leggere in tempo reale tutte le informazioni sui pazienti, potendo accedere alle anagrafiche digitali in ogni momento poiché tutti i dati restano salvati sul dispositivo mobile.

“Siamo fieri di essere stati i primi in Italia a sviluppare un prodotto così importante per la vita e il lavoro del medico – sostiene Paolo Bernini, CEO di Dottori.it -. AgendaDottori è un grande traguardo non solo per quel che concerne la piattaforma tecnologica, ma anche per il supporto che riesce a fornire al professionista, sempre più bisognoso di ottimizzare la sua giornata lavorativa senza ripercussioni sulle prestazioni al paziente”.

L’app è disponibile per iPhone e iPad ed è scaricabile gratuitamente dallo Store, è compatibile con iOS 7.1 e successivi e a breve verrà resa disponibile anche per Android.

Agendadottori 02 Agendadottori 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità