Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » LG Soundplate: soundbar per TV che collega anche a smartphone e tablet

LG Soundplate: soundbar per TV che collega anche a smartphone e tablet

La gamma audio video di LG si arricchisce di un nuovo prodotto per l’home video. Si tratta di SoundPlate LAP340 un dispositivo di amplificazione che si  caratterizza per l’attenzione al suono e al design ultra-slim: solo 3,5 centimetri di spessore

LG SoundPlate è una reinterpretazione della classica Soundbar che nasce per essere collocato accanto a qualsiasi TV tra i 32 e i 55 pollici, integrandosi con molti prodotti e diversi arredi grazie al colore nero e argento. Integra un sistema audio a 4.1 con doppio subwoofer e rende quindi superflui gli ingombranti e tradizionali subwoofer, combinando il design compatto con un suono  profondo che si sprigiona in più direzioni. Inoltre LG SoundPlate presenta una doppia modalità audio, per garantire una qualità audio costante, che si tratti di film d’azione o programmi televisivi. Basta premere il pulsante CINEMA Sound sul telecomando per passare dalla modalità Natural a quella Cinema, perfetta per seguire i film preferiti.

Ultimo ma non meno importante, LG SoundPlate non richiede nessuna connessione via cavo per dispositivi aggiuntivi: merito della compatibilità Bluetooth, che non solo darà la possibilità di godere di un suono  in modalità wireless, ma anche di ascoltare la propria musica preferita da dispositivi mobili come Smartphone, Tablet e PC.

LG Sound Plate è disponibile al prezzo consigliato di €399.

Qui sotto una galleria fotografica con il SoundPlate in azione ad IFA 2013 e collocato sotto un TV da 55″.

lg soundplate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità