Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Libreria temi per WordPress: accesso a vita in sconto a 49 dollari

Libreria temi per WordPress: accesso a vita in sconto a 49 dollari

Se siete dei webmaster professionisti, hobbysti con la passione di creare siti Internet o semplicemente degli appassionati che hanno un blog e amate cambiare spesso il suo look, andate su Se StackSocial dovre troverete oltre 95 temi pronti all’uso per WordPress e un abbonamento a vita.

I temi sono compatibili con WordPress 4.1 o versioni successive ed abbracciano i più svariati stili e tematiche, così da riuscire ad accontentare tutti. Quello che si acquista è l’accesso a vita ad un database che attualmente conta un centinaio di temi premium, con la possibilità di accedere a nuovi pacchetti che vengono aggiunti ogni mese.

In pratica, pagando una volta sola, si avrà una libreria in costante crescita da cui attingere per poter scegliere tra centinaia di temi già pronti all’uso. Tutti ovviamente sono di tipo responsive, ovvero caratterizzati da grafiche che sono in grado di adattarsi automaticamente agli schermi di smartphone, tablet e computer. Vista l’ormai costante presenza dei dispositivi mobile nelle tasche degli utenti si tratta di una scelta obbligata per l’utente che vuole raggiungere facilmente il pubblico, avere quindi un tema in grado di capire in quale dispositivo viene visualizzato ed adattare la grafica in base ad esso è una caratteristica molto importante e da tenere certamente in considerazione.

Per ogni tema è predisposta anche l’ottimizzazione SEO che facilita l’indicizzazione su Google dei contenuti pubblicati: non è infine da dimenticare il supporto a vita garantito da ciascun tema, praticamente non ci saranno problemi ad aggiornare wordpress in quanto dietro ciascun tema contenuto nella libreria sono assicurati aggiornamenti costanti e gratuiti.

L’abbonamento costerebbe 100 dollari ma, ancora per qualche giorno, sarà possibile sfruttare l’offerta su StackSocial e metterci le mani per soli 49 dollari, circa 43 euro.

Click qui per comprare

redesign_WordpressThemesLifetime_MF2new

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità