Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LightFrame 2.0, in offerta il software Mac per applicare cornici alle foto

LightFrame 2.0, in offerta il software Mac per applicare cornici alle foto

Lightframe 2.0 è la nuova versione di un software sviluppato dalla stessa casa che produce l’interessante PhotoStyler. Il softtware consente di creare accattivanti bordi di vario tipo intorno alle foto mettendo a disposizione materiali e un numero virtualmente infinito di variazioni stilistiche. L’interfaccia è molto semplice e tutto si può fare con il drag&drop, senza bisogno di imparare scorciatoie di tastiera.

Le tipologie di possibili bordi sono moltissime: “Filled frame” (riquadri con sfondi e foto che emergono dalla superfice), “Image frame” (immagini predefinite selezionabili da una libreria), “Border” (campioni variabili con frame semplici e altri con stili che sembrano dipinti), “Path” (percorsi vettoriali con materiali definiti dall’utente nei quali è possibile scegliere stile, ombre e altro). La libreria dei possibili elementi utilizzabili è virtualmente infinita e per ognuno di questi è possibile scegliere il tipo di materiale, colore, texture, gradiente, sfericità (creando, ad esempio effetto plastica o metallo), ecc.

I possessori della versione precedenti possono eseguire l’upgrade gratuitamente. La versione completa è venduta, invece, a 23,42 euro. Questa nuova release richiede obbligatoriamente Mac OS X 10.6.x o superiore.

Per chi volesse approfittare delle offerte di MacUpdate è possibile acquistare fino alle 6 del primo Dicembre l’applicazione a meno 12 Euro (sconto 50%).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità