Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Lo spot Stickers di Apple ora in onda sulle emittenti televisive italiane

Lo spot Stickers di Apple ora in onda sulle emittenti televisive italiane

Stickers arriva in Italia. Proprio come già accaduto con altri spot in passato, la nuova pubblicità di Apple in onda già dal mese di luglio in USA, è apparsa da pochi giorni sulle nostre TV. Nello spot, accompagnato soltanto dal brano Chimes dell’artista Hudson Mohawke, vengono mostrati vari MacBook Air con la parte posteriore coperta con adesivi e decalcomanie che in qualche modo riflettono la personalità dei rispettivi proprietari.

Di questa particolare pubblicità, in controtendenza rispetto a quelle viste negli ultimi tempi in quanto caratterizzata da una diversa tipologia di sceneggiatura e missaggio, era stata creata anche una pagina specifica sul sito web ufficiale con la quale, piuttosto che mostrare il prodotto nella sua interezza, l’azienda punta tutto sull’uso di sticker e decalcomanie: un modo per far capire quanto siano amati i prodotti in questione, un piccolo tocco di umanità rispetto a spot di prodotti concorrenti nei quali spesso si evidenziano solo e soltanto mere specifiche tecniche, durata della batteria o specifici elementi di design. Non a caso lo slogan che si legge ala fine è: “The notebook people love”.

Tra i personaggi amati dal pubblico mostrati nello spot, che riproponbiamo in calce all’articolo, sono riconoscibili Homer Simpson, Walter White di Breaking Bad, Snoopy, Biancaneve, simboli di videogiochi a 8 bit e altri marchi noti (su uno degli Air si vede il logo di Beats).

https://www.youtube.com/watch?v=5DHYe4dhjXw

Stickers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità