Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Lo sguardo di Apple sull’E3

Lo sguardo di Apple sull’E3

Apple insiste nel suo sforzo di sostenere in maniera convinta il mondo dei giochi. La prova è nell’attenzione che la società  di Cupertino ha posto all’E3 di Los Angeles, la maggiore rassegna mondiale dedicata all’intrattenimento interattivo.
Una pagina sul sito ufficiale di Apple illustra dettagliatamente le iniziative dei vari produttori che operano su piattaforma Mac nel contesto della rassegna, presenta screen shots di giochi nuovi o in corso di rilascio e soprattutto sottolinea la facilità  con cui è possibile sviluppare giochi per Mac OS X.
Da notare anche la galleria delle immagini dall’Expo. Si tratta di una buona occasione per un viaggio virtuale tra i fantasmagorici stand della rassegna e, forse, anche per cogliere qualche indizio su progetti Mac non ancora annunciati ma in corso di sviluppo anche se segretamente.
Ad esempio nel novero degli stand illustrati da Apple ce ne sono almeno due, quello di SimCity 4 e quello di James Bond Night Firen, ufficialmente mai annunciati per Mac OS. Se Apple ha deciso di illustrarli ai propri utenti il loro port ci appare non un’ipotesi remota

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità