Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Logic Pro X 10.1.1 disponibile su Mac App Store

Logic Pro X 10.1.1 disponibile su Mac App Store

 Logic Pro X, la suite professionale di Apple per la produzione musicale, beneficia di un aggiornamento – il secondo nell’arco di un mese -arrivando così alla versione 10.1.1.

L’update non introduce novità importanti, ma è volto a risolvere una serie di piccoli ma fastidiosi bug oltre a migliorare la stabilità generale dell’applicazione.

Il problema che impediva a  VoiceOver di accedere sia ai canali audio sia al volume e ai controlli del bilanciamento dell’intestazione della traccia, è stato risolto; “Download Manager” adesso mostra correttamente i file scaricati; lo strumento Brush non si blocca più in modalità a tonalità fissa quando viene selezionato dopo l’utilizzo dello strumento Pencil; e le mandate pre-fader non vengono più modificate dai fader VCA.

Logic Pro X richiede un Mac con installato almeno OS X 10.9 Mountain Lion. L’update è gratuito per chi ha già la versione precedente. La versione completa è in vendita a 199,99 euro sul Mac App Store.

LogicProx-2 LogicProx-3 LogicProx-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità