Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Logic 5.4 per Mac OS X aggiunge il supporto Audio Units

Logic 5.4 per Mac OS X aggiunge il supporto Audio Units

Emagic (che è stata acquisita da Apple stessa pochi mesi fa) ha annunciato un nuovo aggiornamento di Logic Platinum per Mac OS X.

Ricordiamo che Logic Platinum 5 OS X è un singolo pacchetto software che unisce la registrazione e l’editing audio multitraccia, strumenti virtuali, effetti digitali, sequencing MIDI e notazione musicale.

Questo aggiornamento porta Logic alla versione 5.4, ed include proprio il supporto completo per il formato Audio Units dei plug-in, oltre all’importazione delle librerie Rex in Mac OS X. Corretto anche un precedente problema nella conversione di file ReCycle da EXS24.

E’ importante notare che tra i requisiti di sistema c’è Mac OS X 10.2 o superiore e un’autorizzazione XSKey esistente. L’update include anche i driver per Mac OS X di tutte le periferiche MIDI di Emagic

Gli utenti registrati di Logic Platinum 5 possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento a Logic Platinum 5.4 partendo da questa pagina (17MB).
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità