Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Logitech presenta Cordless Desktop S 530 per Mac

Logitech presenta Cordless Desktop S 530 per Mac

Cordless Desktop S 530 per Mac è la combinazione di un mouse a rotella ed una tastiera con bottoni aggiuntivi per il pieno controllo a distanza di computer Mac e di tutte le applicazioni multimediali concepita come accessorio ideale per il Mac mini notoriamente venduto senza periferiche di input.

La tastiera di ridotto spessore (19 millimetri) è di colore bianco e, come il mouse, ha inserti colore argento, dispone di un larga area per il riposo dei polsi; sono presenti tutti i tasti Mac standard ed ulteriori 15 bottoni che permettono l’accesso facile alla capacità  multimediali del computer ed una comoda navigazione sul web: sulla destra abbiamo la possibilità  di accedere alle playlist di iTunes, far partire iPhoto ed effettuare la ricerca con Spotlight, sulla sinistra troviamo i bottoni per il lancio di programmi email o lo scrolling in lunghe finestre di documenti web.

Tutti i bottoni sono comunque personalizzabili attraverso il software LCC, Logitech Control Center che da sempre equipaggia le periferiche create dall’azienda per il Mac.
Il mouse ha una forma ergonomica (pensata per gli utenti che usano la mano destra) ed ha a bordo la “tilt wheel” la rotella che permette lo scorrimento verticale e laterale nelle pagine web o nei documenti più estesi dello schermo.

Il mouse dispone di 5 bottoni personalizzabili che possono essere utili per controllare volume o procedere nelle pagine web senza la necessità  di muovere il mouse stesso.

La gestione del risparmio energetico permette ai dispositivi di arrivare ad una durata massima che la casa dichiara intorno ai 6 mesi (a seconda dell’utilizzazione) sia per il mouse che per la tastiera. Gli indicatori presenti su entrambi i dispositivi segnalano con una luce intermittente l’avvicinarsi degli ultimi 10 giorni di vita delle batterie. Sul mouse è presente anche un interruttore di spegmimento.
La modalità  di trasmissione è in radio frequenza ed è necessario installare un ricevitore con spina USB su una delle porte disponibili sul Mac.

Il prodotto sarà  disponibile nel febbraio del 2006 negli Stati uniti ad un prezzo indicativo di 99 Dollari mentre in Europa arriverà  nel marzo 2006 con prezzi da definire.

s530 logitech

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità