Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay pronto a sbarcare in Australia e (forse) in altri paesi europei

Apple Pay pronto a sbarcare in Australia e (forse) in altri paesi europei

Sembra che sia l’Australia la nuova frontiera di Apple Pay. Una icona con il logo di Apple Pay è apparsa infatti nelle Mappe di Apple come riferimento di alcuni supermarket Coles e Woolworths australiani. I riferimenti in questione sono normalmente indicati per le località che accettano i pagamenti con Apple Pay, ed è degno di nota giacché il servizio di pagamento mobile non è ancora ufficialmente disponibile in Australia.

Il badge di Apple Pay per i supermercati Coles e Woolworths è indicato come riferimento di città quali Brisbane, Melbourne, Perth e Sydney. In altri store elencati il badge non è riportato, e neanche in grandi catene australiane come quelle di McDonald’s, e non è dunque chiaro se il logo indicato è un errore o semplicemente l’indicazione dell’imminente arrivo del servizio in Australia.

Apple pay, lanciato a ottobre dello scorso anno, è al momento disponibile negli USA e nel Regno Unito. Da tempo si vocifera dell’arrivo del servizio anche in Australia, Canada e Cina. Su Macrumors si segnala il badge in alcuni negozi elencati da Mappe in Canada, Finlandia e Repubblica Ceca.

Apple_Maps_Australia_Apple_Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità